17.1.12

the hardest mission

Tumblr_lppmnmdivq1qbk4jro1_500_large
I've got a list. On this list I usually write everything I need because, you know, when you have too much wishes you end up forgiving part of them. So, it's long time since I wrote on the list "a pair of black pumps" for the first time.
I think that in every woman's wardrobe there must be some must-haves (a pair of black, elegant trousers, a white shirt, a pair of black pumps, a sheath dress) and I realized, with my great embarassment, that I've got none.  So I started from the pumps: today I woke up feeling really brave and decided to go looking for them (not to leave out that I have been invited to two birthday parties the next two weeks and I absolutely need them).
I spent all the afternoon trying, I'm not exagerating, about 65431236 pairs of shoes; the result: I bought none. I've always thought that missions like lose 5 kilos, go to the gym everyday and so on must be considered impossibile but just because I've never looked for black pumps.


There are only 4 days, 240 hours, 14400 minutes left to get them, wish me luck :)

Io ho una lista. Su questa lista scrivo tutto quello di cui ho bisogno, perchè sapete, quando si hanno troppi desideri alla fine si finisce per dimenticarne una parte. E' passato tantissimo tempo da quando ho scritto per la prima volta "un paio di décolleté nere".
Credo che nell'armadio di ogni donna ci debbano essere dei capi assolutamente indispensabili (pantaloni neri eleganti, una camicia bianca, un paio di décolleté nere, un tubino...) e io ho realizzato, con mio enorme imbarazzo, che non ne ho nessuno. Quindi ho deciso di cominciare dalle décolleté: stamattina mi sono svegliata sentendomi decisamente coraggiosa e ho deciso di cominciare la mia ricerca (dettaglio non trascurabile: sono stata invitata a due feste di compleanno le prossime due settimane e mi servono per forza!!).
Ho passato tutto il pomeriggio provando circa, e non sto esagerando, 65431236 paia di scarpe; risultato? Non ne ho comprato nessuno! Ho sempre pensato che perdere 5 kg, andare in palestra ogni giorno fossero missioni impossibili, ma solo perchè non avevo mai cercato queste dannate décolleté nere.

Mancano solo 4 giorni, 240 ore, 14400 minuti per riuscire a trovarle, ditemi in bocca al lupo!! :)
Tumblr_ljoyo5azvd1qzq8zqo1_500_large

2 commenti:

  1. Io ti capisco perfettamente!!! Non riesco mai a trovare un paio di decollete nere! Ho miliardi di scarpe ma mai una semplice liscia scarpa nera senza fronzoli!

    Che ne dici di seguirci a vicenda? Cosa mi metto???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne so qualcosa ma per fortuna alla fine l'ho trovata, grazie per il supporto ahah :)

      Elimina